domenica 3 luglio 2016

SAL patchwork alsacien - quinta tappa

con questo SAL sono indietro, indietrissimo... l'organizzatrice, Carole, ha già lanciato la settima tappa e io sono al lavoro sulla sesta...

e poi... e poi sono indietro ad aggiornare il blog con gli avanzamenti che almeno ho fatto! ahhh

perchè la quinta tappa in fondo è finita domenica 26 giugno... almeno l'avessi postata! avrei dato un po' di vita al mio bloggettino no? :-P

evabbè, eccovi qui l'avanzamento

mi piace sempre di più e conto di completarlo senza abbandonarlo... anche se magari vado più lentamente rispetto alle altre partecipanti al SAL.
il fatto è che ormai mi capita di ricamare quasi solo di domenica... così necessariamente i lavori ne risentono... ma le dichiarazioni dei redditi finiranno e tornerò ad avere un po' più di tempo ;-)

intanto mi consolo: guardo questa foto e mi rendo conto che è già "vecchia" la sesta tappa non è ultimata, ma almeno è ad un discreto punto!!

Nessun commento:

Posta un commento