domenica 27 settembre 2015

SAL Svuota Scorte

Avrei dovuto scrivere questo post già da giorni, ma gli impegni sono stati pressanti e non sono mai arrivata a farlo...

il SAL organizzato da Irene e Angela e a cui ho aderito ad inizio mese prevede la "dichiarazione di intenti" ad inizio mese e la presentazione del "risultato" a fine mese.

questo mese ho deciso di dare un'accelerata ad un progetto di beneficenza che deve vedere il materiale pronto per fine novembre. ed io sono in un ritardo stratosferico!

lo smaltimento consiste nell'uso delle stoffine e dei bottoni acquistati nel tempo...


per preparare questi:

si tratta di mollette, spille e fermagli per capelli. e decori natalizi (che non sono fotografati qui). 

devo farne molti, moltissimi! vorrei arrivare a 20 per tipo, ma già 10 sarebbe un bel numero... e sono ancora lontana...

così in questi giorni ho cercato di impegnarmici di più...

per fine mese vorrei riuscire ad averne 10 per tipo, davvero...

sono ancora distante... ma ho ancora... BEN 3 giorni!!! :-P

1 commento: