giovedì 3 settembre 2015

SAL SVUOTA SCORTE

Il primo di settembre ho scoperto sul blog di Angela questa simpatica iniziativa... e ho deciso di aderire!



Beh, diciamo la verità... non è che faccia fatica ad aderire! In pratica io già da qualche fine settimana mi sto dando da fare nella stessa direzione in cui marcia il SAL Svuota Scorte... quindi, diciamo che con questa adesione cercherò di continuare almeno una volta al mese!

Il progetto, con cadenza mensile, si pone lo scopo di guardarci attorno in casa e mettere mano a scorte già presenti o completare lavori che giacciono in attesa di ultimazione. E questo per qualunque tecnica che possa interessarci.

Quindi... via! in questi giorni cercherò di individuare quello che sarà il progetto per il mese di settembre e poi ve lo comunicherò su questa mia pagina, mostrandovi anche l'opera completata (speriamo!!!).

1 commento: