giovedì 2 aprile 2015

lavoretti stagionali

incredibile! nel mese di marzo ho ricamato e confezionato ben 2 lavoretti! un mezzo miracolo :)

quello qui sopra è il primo. la confezione non è venuta benissimo, in parte per buona colpa mia (non ero concentratissima), in parte per la collaborazione felina di Penny che mentre lavoravo faceva di tutto per stare nei posti che occupavo io...
si tratta di uno schema di Simona Busiglieri con cui ha indetto un piccolo contest. l'ho ricamato con i filati di 4 cupcake addicted. I bottoni sono di Stitched Tales.


e questo è uno schema gratuito di Romy's Creations, ricamato con un suo filato ormai fuori produzione e decorato con un bottoncino di Puntini Puntini.
per la confezione ho sfruttato un telaio che non uso più.

Nessun commento:

Posta un commento