sabato 31 gennaio 2015

SAL gattoso e salottiero - prima tappa

la settimana scorsa, appena finita la tappa del secondo SAL in cui mi ero decisa ad impegnarmi per il 2015 (e avevo dichiarato SOLO DUE)... 

scopro questi bellissimi gatti gratuiti, saranno 12, uno per mese e mi innamoro!

a dire la verità amo questo micio nero già da tempo: la disegnatrice ne ha fatti diversi in passato, tutti gratuiti, io li guardo, li adoro, spesso stampo gli schemi... ma finora non ne avevo ricamato nessuno.

e così decido su due piedi LI VOGLIO FARE! e buona parte delle amiche di un piccolo Salotto Segreto in cui chiacchieriamo piacevolmente in 9  raccontandoci la nostra giornata, i nostri impazzimenti e le nostre gioie... quando hanno sentito della mia follia del momento, da buone amiche, mica hanno detto "no, meg, lascia perdere che già hai troppe cose a mezzo", no, perchè loro sono Amiche e quindi non bloccano l'entusiasmo... SI AGGREGANO!! 

quindi è diventato un SAL SALOTTIERO ;-)

ho deciso che li ricamerò su 3 strofinacci, 4 gatti per strofinaccio, così smaltisco un po' le scorte. 
e peraltro sto usando gli avanzi di filati del ramo di gufi ricamato almeno 2 anni fa che non avevo mai messo via... insomma, approfitto di questo SAL per smaltire un po' di scorte e far fuori un po' di disordine mai messo a posto...

il mese di febbraio è già stampato... pronto per l'ago :-)

Nessun commento:

Posta un commento