lunedì 26 gennaio 2015

SAL BEFANE - PRIMA TAPPA COMPLETATA


la prima befana di questo SAL che abbiamo organizzato in un gruppo su FB è già in volo... 

adoro questo schema di Sara Guermani che ho comprato a settembre a Formigine e non vedevo proprio l'ora di cominciarlo!

purtroppo non avevo a portata di mano il filato giusto per la cornice e, visto che in programma non ci sono acquisti (per il momento), ho scelto di fare un cornicione nero nero nero... non è uguale all'originale, che era uno sfumato di Nina's Thread, ma pazienza... spero che comunque nel complesso questa cosa non cambi troppo l'effetto finale.

appuntamento al 12 febbraio per sapere la prossima tappa!! (cioè... in verità io già la so... sono la responsabile del SAL... ma tanto non mi ci metterò prima... ho comunque altre cose per l'ago di cui occuparmi :-D )

Nessun commento:

Posta un commento