venerdì 26 dicembre 2014

Buone Feste


Quest'anno con le crocette ho dei momenti davvero impossibili... ricamo poco e mi concentro malissimo...

Ma almeno un lavoro per Natale l'ho completato. questo qui sopra, ricamo realizzato per un contest di Mani di Donna (che ovviamente non ho vinto) e cuscinetto confezionato per una carissima amica che sa apprezzare questo genere di regali.

Mi ci sono dovuta applicare molto nel confezionamento, perché ho sempre il terrore di combinare qualcosa di sbagliato quando si tratta di macchina da cucire... però è venuto bene, almeno, così mi sembra e sono rimasta soddisfatta del mio operato questa volta :-)

Quest'anno ho una discreta fissa con il tartan in rosso... e mi sembrava perfetto per il ricamino in questione... lo fa risaltare bene.

Adesso spero, in questi giorni di festa e con la complicità di qualche amica, di ritrovare il giusto ritmo con le crocette. Perché ci sono molti progetti che bollono in pentola e ancora di più che aspettano di essere ultimati!!!

Nessun commento:

Posta un commento