giovedì 20 febbraio 2014

Swap scissor fob

Sul gruppo Puntocroce su FB abbiamo organizzato uno scambio di scissor fob: nient'altro che un piccolo trova forbici da inviare alla nostra abbinata.

Io ho ricevuto da Anna questo simpaticissimo cuscinetto con tanto di personalizzazione!


Le forbici sono nuove nuove, praticamente arrivate lo stesso giorno dello scambio, ma ovviamente in un pacchetto diverso ;)

Io invece ho spedito a Silvia questo cuscinetto fatto con uno schema delle mattonelle di Cuoreditela, ricamato con un filatosfumato di 4 Cupcake Addicted.


E' stato bello partecipare ancora una volta ad uno scambio. Fa piacere ricevere regalini! :)

2 commenti:

  1. Sono contenta che il mio ti sia piaciuto! A me è piaciuto tanto farlo ( un po' meno mettere le millemila perline ^_^ )
    Anche il tuo, però, è davvero bello!!!

    Anna

    RispondiElimina