giovedì 9 gennaio 2014

SAL JINGLE DI LIZZIE KATE - prima tappa finita

come primo soggetto ero indecisa tra questo e il gufetto, ma poi Rudolph con il suo nasino rosso ha vinto.
pensandoci poi quassù in vacanza in Val di Fassa, dove praticamente l'ho ricamato tutto, era giusto così!si intitola Ho Ho Ho Holiday, quindi cosa avrei dovuto ricamare in vacanza??? :-)

ovviamente l'ho personalizzato con un piccolo errore di posizionamento della scritta "holiday" (appunto, eh!)
e ho scelto di colorare un po' la neve per darle risalto, se no sarebbe sparita nel colore della tela.

mi piace tantissimo! e sono felice di averlo finito così presto, per una volta sono in tempo con un SAL... chissà se le prossiem 11 tappe saranno altrettanto veloci... mah!

1 commento:

  1. Abbiamo iniziato dallo stesso soggetto :))
    Anch'io l'ho finito velocemente.
    Mi piace tantissimo la tua interpretazione.
    Questo Sal, anche se è appena iniziato, mi piace sempre di più!
    Sonia

    RispondiElimina