sabato 21 settembre 2013

I gatti sono come le patatine...


e a casa mia è proprio così, ce ne sono e in quantità 

ai primi di settembre sono stata alla fiera di Formigine e in questo ricamo ci sono tutti materiali provenienti da quella fiera: la tela, il filato (che è di Heartstitch Designs) e i gatti-bottoni (di 4 Cupcake Addicted)

ho creato questa scritta subito appena tornata a casa, perché mi piaceva tantissimo l'idea di sfruttare i micetti bottoncini in questo modo. 

per la confezione ho pensato di sperimentare una cosa che è da un sacco di tempo che volevo provare: attaccare il ricamo ad una tela da pittore. direi che non ci sta per niente male.

il ricamo è già appeso nell'ingresso di casa mia, così qualora qualcuno si chiedesse il perché di tanti gatti in casa mia, avrà una ottima versione dei fatti 

1 commento: