venerdì 3 maggio 2013

Un thè per tre

 


non so com'è, ma quest'anno molti dei ricami di cui mi innamoro hanno a che fare con il thè 


questo è piccino e insieme a Lina e Roberta abbiamo deciso di ricamarlo in 4 settimane, una tappa ogni settimana, a partire da domenica prossima.


QUALCUNA VUOLE AGGIUNGERSI ALLA PICCOLA AVVENTURA???


il kit è di 4 Cupcake Addicted e l'ho comprato a Formigine e contiene lo schema, i bottoni, gli spilli e il filato tinto a mano.


ecco l'immagine del lavoretto finito dalla creatrice:



io ho scelto una tela blu tinta a mano, abbastanza sfumata. penso che i due filati, bianco e rosa, ci stiano bene.


si parte a ricamare domenica prossima, quindi il primo aggiornamento è previsto per domenica 12... 


confido nella "esiguità" delle crocette per non trasformare in UFO questo piccolo progetto... speriamo beneeeeeeeee 


 


p.s. e così un altro po' di materiale del tesssoro viene messo in uso. prima o poi dovrò dare un nome anche alla montagna di UFO giacente: non sarà un tessssoro, ma accidenti se è tanta! mica per niente ho intitolato sin dall'inizio il mio blog agli UFO!! 

Nessun commento:

Posta un commento