mercoledì 1 maggio 2013

Operazione Smaltimento Tessssoro... finalmente qualcosa si muove!!!

da quando ho scritto questo post qui... sono successe un sacco di cose. 


nel frattempo il tesssoro è AUMENTATO!!! ehhh si 


da qualche settimana mi pesa un pochino la consapevolezza di aver fatto tanti acquisti in fiere in giro per l'Europa (si, insomma, Alsazia, Formigine, Candia... E U R O P A... mica sono stra grande girandolona... me la cavo, però) e pochissime cose sono state utilizzate, se non quasi nessuna.


oggi finalmente ne ho completata una!!! 


una roba ENORMEEEEEEEE... così impegnativa che mi ci sono volute 3 gugliate di xxx e tra ieri sera e stamattina... eccola qui:








si tratta di una spoletta di legno che ho comprato in Alsazia con tanto di piccola banda di lino e annesso filato.


il ricamo invece l'ho scelto io gironzolando tra i miei vari schemi. all'inizio pensavo di farci una bella greca, seguendo la tradizione di queste spolette che si vede spesso in giro. ma quando ho trovato il micio e le zampatine... ideale per me!!!


e siccome le ultime poche xxx mancanti le ho fatte seduta in balcone, mentre vento e sole mi asciugavano i capelli, attorniata dalle mie piante fiorite e aromatiche... ho pensato di fare le foto chiedendo "ospitalità" al rosmarino che in questo momento è davvero bello rigoglioso.


la spoletta mi sarà molto utile: ho l'abitudine di perdere le forbici sotto qualunque cosa. ora, invece staranno belle dritte e ben visibili sul tavolo 


sarà poca roba, ma finalmente vedo sfruttati un po' i miei mille acquisti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento