giovedì 13 settembre 2012

SAL Presepi - decima tappa

Ieri era il termine ultimo per la tappa n. 9 di questo SAL monocromatico a tema prettamente natalizio nel quale io sono costantemente in arretrato... 


Sono stata bravina e ho fatto i compiti a casa anche questa volta: ho quasi ultimato la tappa numero... CINQUE!! manca pochissimo, ma sono a casa così poco che non sono riuscita ad ultimarla, così ho deciso di mostrarvi quel che è fatto della tappa:





magari quando finalmente finirò la riga in alto e quella in basso, fotograferò tutto il lavoro intero e ne approfitterò per un nuovo post 


Le ricamine compagne di viaggio in questo SAL che sono più brave, invece, sono perfettamente allineate con le tappe e hanno ricamato il terzo Re Mago del secondo schema. E sono lì frementi in attesa di questo post per sapere cosa deve fare l'ago nei prossimi giorni. E per sapere anche quando finirà la tappa, visto che in questa seconda parte di SAL sto facendo tappe mobili...


Ecco qui cosa c'è da ricamare per la decima tappa:





E' decisamente una tappa "noiosa", con tutta quella collina abbastanza uniforme... e così ho deciso che c'è tempo fino a fine mese. Però avviso le mie compagne di avventura: io a fine mese sarò un po' o un bel po' impegnata. Probabilmente rientrerò a casa il 2 di ottobre, andando direttamente in ufficio e quindi è probabile che la tappa numero 11 sarà postata solo il 2 ottobre sera o addirittura il 3... insomma, se riesco ve la preparerò prima, se no, avrete 3 giorni di vacanza in cui fare qualunque cosa vi pare (anche andare avanti a "naso" )

Nessun commento:

Posta un commento