martedì 24 luglio 2012

SAL Misterioso di Halloween

Verso fine giugno ho deciso di aderire ad un SAL organizzato da Laura, così da mettere in cantiere uno schema che ho comprato l'anno scorso e che volevo ricamare nel corso di quest'anno proprio sotto forma di SAL. L'idea di Laura è di fare un SAL a tema Halloween, con schema "misterioso": ognuna il suo, senza dire quale è all'inizio. 


Entro il primo di luglio bisognava postare la foto di tela e filati. E io - da brava - ho fatto la foto entro il primo di luglio. MA NON L'HO MAI POSTATA!!!


Eccola qui, con un po' di attrezzatura adatta al caso:




Pochi colori (anzi, mi sa che uno è pure di troppo, ma visto che gli schemi sarebbero 2, io per sicurezza ho tirato fuori tutto il necessario), ma assai azzeccati per il tema.


Ci sono 3 mesi di tempo per finire il lavoro, postando mensilmente l'avanzamento.


Io sono già al lavoro e cresce ben bene, anche se per il primo di agosto sono ancora indietruccio... ma "ovunque" io sarò sulla tela, posterò l'avanzamento, visto che non ci sono tappe prefissate. Vorrà dire che il mese successivo ne farò di più (ottimista), oppure che invece di tre mesi ce ne metterò quattro (ecco, questo è più credibile), oppure ancora... avrò creato l'ennesimo UFO (ecco, forse la verità è nelle ultime parole )

Nessun commento:

Posta un commento