sabato 16 giugno 2012

SAL Presepi - sesta tappa

Non mi sono dimenticata che è ora di dare la sesta tappa, no no no!


E' solo che tanto per essere monotona, il lavoro mi lascia poco tempo per il resto. Così la tappa la lancio senza immagini. Si tratta di... completare ciò che resta di Bethlehem!


E per quanto mi riguarda... ho recuperato un po' di arretrato, ma non tantissimo: ho finito la seconda tappa e fatto quasi tutta la terza... insomma... sono moooolto indietro!!!


buone crocette alle compagne di viaggio in questo SAL

3 commenti:

  1. Vedi di recuperare, giusto perché a casa tua mancano i presepi!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. e sarebbe anche il caso, perchè se volessi che questo diventasse un regalo di Natale (insieme al seguito del SAL)... sarà meglio che si facciano delle sedute aggiuntive di ago e si rientri in carreggiata e anche di corsa!!! oltre all'ipotesi che sto considerando di fare le tappe di Three Kings di 20 giorni e non un mese... ma per ora la considero solamente eh!

    RispondiElimina
  3. Grazie Meg..per il secondo presepe ci vorrebbero tappe più veloci per completarlo prima di Natale...

    RispondiElimina