giovedì 17 maggio 2012

SAL Random - nuova tappa

Ok, visto che ci perdo il conto con le tappe del nostro pazzesco SAL a tre schemi... ho deciso che non le chiamerò più una per una e così mi risparmio una fatica, tanto ne ho già a sufficienza nella vita lavorativa di fonti di stress  (avevo in mente un'altra faccina, ma questa venuta fuori per sbaglio... tutto sommato ci sta!)


Ieri è toccato a Roberta dichiarare la tappa del SAL Random che faremo entro il 31 maggio... ma prima di questo è il caso di mostrare i nostri progressi per la tappa che si è appena conclusa e che avevo scelto io: schema 6 fatmen di Lizzie Kate.


E siamo state tutte puntuali finendo anche prima del tempo!!! Wow (wow... la cosa emozionante è che io sia in tempo, perché le altre più o meno sono sempre in orario... ecco!).


Ariella è qui:





Serena qui:





Roberta:





Tittiz:





ed ecco il mio:





E per questa quindicina appena iniziata... continuiamo a ricamare pupazzi di neve, così ha deciso Roberta.  E direi che il clima è perfetto sia sulla tela che fuori... fa un freddo becco per essere maggio! (ma a me non dispiace mica!)

1 commento:

  1. La scelta è stata difficile ma mica potevo dare ancora una volta io la Pineta!!!!
    Roberta

    RispondiElimina