lunedì 2 aprile 2012

SAL Random - fine sesta tappa

 Con la fine di marzo arriva anche al fine della sesta tappa del SAL folle.


Questa volta toccava a Roberta decidere lo schema su cui lavorare e ha scelto la Pineta di Classe di Parolin.


E questa volta mi è tornata la voglia di ricamare, ma mica da tanti giorni! Ho ripreso l'ago in mano domenica... dopo due mesi di fatiche, come se l'ago fosse mooolto pesante. Che gioia riprendere!


E che gioia aver finito il Pinone centrale, la mia bestiaccia nera da molti anni (ehm... mi sa che sono 4 gli anni...).


Così per gusto personale, il primo ricamo che vi mostro è il mio!!!





Ci sono tutte le xxx del Pinone, ho verificato prima di ripiegare la tela e metterla via. Non vorrei mica ritrovarmi a doverlo ripassare!!! Ah nonono! io voglio cambiare albero la prossima volta!!!! 


Roberta è partita da sinistra e la sua pineta è decisamente più popolosa del mio pino solitario:




Ariella prosegue con il lato a destra del grande pino:





Tittiz è dallo stesso lato di Roberta:





Serena


(Serena posta domani e io avevo già preparato questo post da qualche giorno: lo aggiornerò con la sua foto appena la vedrò sul suo blog)


La tappa numero 7 l'ha decisa Serena questa mattina: torniamo al Christmas Branch della Bent Creek. Insomma, facciamo Pasqua con un bel tema nataloso 

1 commento:

  1. La premessa del sal random era che era fatto in modo un po' folle da persone un po' folli, no?
    Natale a Pasqua ci sta tutto.
    Roberta

    RispondiElimina