mercoledì 4 aprile 2012

SAL Official Crazy Cat Lady - tappa n. 4

Eccoci qui, il 5 del mese e 3 gattomaniache sono al "capolinea" per la tappa numero 3 del SALlettino che stanno facendo e all'inizio della tappa numero 4. 


Con tutti i ritardi che ho, almeno su questo sono riuscita ad arrivare in tempo, ieri sera, sul filo di lana... di lana sul serio, visto che stavo ricamando un gomitolo 


Questa volta, prima di dire la tappa, vi mostro l'avanzamento del mio lavoro. Se nella prima tappa avevamo messo un gatto sulla tela, nella seconda gli abbiamo dato uno zerbino su cui dormire e farsi le unghie. In questa tappa, d'obbligo ciotola di cibo e acqua (la mia ciotola deve essere più grande di quella dello schema, anche se avevo contato bene... sarà una deformazione abitando in casa con dei gatti mangioni????). E lui che fa? ha già cominciato a sentirsi ben a casa, tanto che ha già srotolato un gomitolo sulla tela!!! Guardate qui!








Non c'è che dire, si ricama in velocità ed è piacevolissimo vederlo crescere. Ieri sera mentre davo gli ultimi punti alla tappa pensavo già a come appenderlo e dove e di qua e di là... ma siamo ancora indietro per queste cose! Meglio ricamare e far lavorare quest'ago!!!


Le mie compagne di viaggio a che punto saranno? Tittiz ha già postato la sua tappa, mentre Serena ancora no, ma conoscendola l'avrà finita di sicuro!!! 


E ora ecco la tappa numero 4 che ci impegnerà fino al 5 aprile. La foto è sempre lei:





Questo mese scriveremo "cat", si, perché bisognerà richiamare il nostro micio a noi dopo tutto quel correre dietro al gomitolo, no? Micio micio micio.... 


(piccolo dettaglio inutile: il gatto ricamato vi dico sempre che è uguale al Bastardo Morgan... beh, ieri il B.Morgan si è presentato a farsi fare 4 coccole, rigorosamente fuori di casa, davanti al mondo. questa settimana si è già mostrato 2 volte ed era un mese e mezzo che non lo vedevo! secondo me lui sa di questo ricamo...)

Nessun commento:

Posta un commento