giovedì 29 marzo 2012

SAL Random - quinta tappa

Dal primo al 15 marzo era il periodo per la quinta tappa e toccava a me decidere e... essendo indietro con il Christmas Branch, ho pensato bene di "avvantaggiarmi" rimanendo sullo stesso schema.


Infatti mi sono avvantaggiata così tanto che ho saltato la tappa! Quindi devo mostrarvi solo i lavori di 3 ricamine, essendo anche Ariella fuori dalla partita perché non ricama questo schema...


(e visto che in 2 giorni ho fatto 2 aggiornamenti, faccio la pigra e non metto i link ai blog delle ric-amiche. se vi interessano, vi rimando al post di ieri... )


Serena:





Roberta:





Tittiz:




Dai, su, diciamolo in coro... quello di Roberta sembra quasi finito! Dovrò andare di nascosto a casa sua e passare un po' di carta vetrata sugli aghi se non voglio rimanere troppo indietro rispetto a lei!!!


Certo, magari ricamare mi aiuterebbe a non rimanere indietro, vero??????? 

Nessun commento:

Posta un commento