giovedì 29 marzo 2012

SAL Random - aggiornamenti!!! - quarta tappa

 Dunque... sono in arretrato! stra arretrato!!!


Ho abbandonato gli aggiornamenti del SAL Random alla terza tappa e noi stiamo già ricamando la sesta... fate voi!


Ma ho fatto anche di peggio... la terza tappa l'ho finita durante la quindicina di giorni della quarta tappa e la quarta... l'ho proprio abbandonata, data su, mollata senza neanche provare a cominciarla!


Dunque, cominciamo con la quarta tappa, giusto?  Decisa da Tittiz, si trattava di iniziare le crocette dello schema della Bent Creek, il Christmas Branch.


E Tittiz è partita dal tronco del ramo:





Serena ha iniziato la scritta:





Roberta invece è partita dal centro:





Ariella era di... riposo, avendo scelto di non ricamare questo schema.


E infine la mia tappa, arrivata ben oltre la scadenza:





mica tanta roba da ricamare, vero? però mi ci è voluta una vita! 


 

2 commenti:

  1. Dai, poi ci farai vedere tutte le tue tappe recuperate...
    Roberta

    RispondiElimina
  2. eh... c'è sempre una tappa SALTATA... quella o la recupero a Pasqua o rimarrà lì... dentro l'ago!

    RispondiElimina