lunedì 5 marzo 2012

SAL Official Crazy Cat Lady - tappa numero 3

Oggi è il giorno in cui esce la tappa numero 3 del SAL gattoso a 3!!!


Il lavoro è questo qui, ricordate?




La terza tappa consiste in 2 pezzi:la mangiatoia sotto lo zerbino "purr purr" e il gomitolo sopra il gatto e lo zerbino.


Intanto, stavolta, ho finito in tempo la seconda tappa (e "stavolta" è riferito al SAL random, nel quale sono decisamente fuori tempo massimo! ancora!!!):




Ho cambiato il colore dello zerbinetto perchè con la tela bianca, il colore bianco era sprecato e anche un po' da suicidio. devo dire che così mi piace. vedremo poi l'effetto finale.


Non sono ancora andata nei blog delle mie compagne di viaggio per vedere se sono state brave e hanno fatto i compiti anche loro... ci andrò domani, dai!

2 commenti:

  1. Ecco, si, vieni da me domani sera, che faccio post attinente, dopo aver fatto la foto allo zerbinetto!!^_^

    RispondiElimina
  2.  Ehm....io la tappa l'avrei anche finita, ma ho sbagliato tutto...Ovvero ho fatto la ciotola, la scritta e lo zerbino. La ciotola no è del tutto finita perchè mancano i due colori nelle mie scorte. Domani faccio il post!
    Serena

    RispondiElimina