martedì 21 febbraio 2012

SAL Random - fine terza tappa - inizio quarta tappa

La terza tappa è finita già dal 15 del mese, ma io ero in ritardo... infatti ho finito la mia tappa solo ieri! Le problematiche "feline" sono proseguite fino a domenica, ma ora siamo di nuovo "normali" anche se la micetta ha preso un certo gusto a starmi addosso, così la sera devo equamente distribuire il poco tempo tra 2 crocette e 22 minuti di coccole (la misura è questa, più o meno ).


La terza tappa era tornata ai pupazzi di neve di Lizzie Kate, come deciso da Serena, a cui toccava scegliere.


Questa volta parto a mostrare le foto da quella di Serena, visto che la tappa l'ha lanciata lei. Ecco qui il suo avanzamento:





sembra o non sembra il paesaggio che vedevo fuori di casa in questi ultimi giorni??? e anche il percorso che facevo per entrare ed uscire di casa... tranne il pupazzo di neve: non se ne sono visti per niente in giro. spero li abbiano fatti in giardini nascosti, perché se no, a cosa è servita tutta questa neve???


Tittiz ha fatto la mia stessa tappa: 





ma con molte meno personalizzazioni rispetto a me!!!


Ariella è rimasta indietro con la sua tappa, ma - come capirete più avanti leggendo - avrà tempo per aggiornarsi...


Roberta, invece ha pure esagerato! è andata ben oltre alla tappa da me stabilita (e figurarsi  lei ha l'ago scatenato che non sta fermo... anche i miei non stanno fermi, ma a differenza dei suoi, i miei scappano dai ricami e vanno a perdersi chissà dove... i suoi almeno lavorano!!! ):





E ora ecco il mio stato di avanzamento:





il mio pupazzo è pieno di personalizzazioni. ne posso ricordare 3 senza neanche guardare, a partire dal fiocco di neve enorme (che doveva essere più piccolo) a sinistra sotto il guanto... particolarmente ostica è stata... la scritta SNOW! secondo me di neve a Ravenna ce n'era già troppa e non sentivo il bisogno di "parlarne" neanche in punta d'ago...





Ora è tempo della quarta tappa, decisa da Tittiz. E ha deciso di tirare in ballo il terzo ricamo del nostro pazzo SAL.





Non l'ho ancora tirato fuori, perché ho diverse cose sospese che vorrei finire prima di toccare lui... il Christmas Branch... significherà già che il ritardo sarà certo???


Ariella non partecipa a questo lavoro, quindi, come detto prima, si darà da fare a finire la seconda tappa dei pupazzi di Lizzie Kate 


Buone crocette!!!!!!!!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento