lunedì 23 gennaio 2012

Alla buon'ora...

tra le tante cose in attesa di essere confezionate (i miei famosi conf-UFO), c'è un ricamo fatto come SAL diverso tempo fa. non lo finii insieme alle altre, ma dopo, con tantissima calma. e con ancora più calma mi sono decisa a confezionarlo, infatti l'ho cucito ieri sera.



mi piace molto come è venuto, anche se ora ho un piccolissimo problema, ve lo mostro:



il problema qual'è? è che il ciondolo a forma di cuore (che era in una sciarpa e che ho riciclato dopo che quest'ultima si è rotta) attira gli istinti distruttivi di Stella... così anche se è confezionato... ora il mio banner è in una scatola in attesa che le voglie giocose di Stella si affeivoliscano...

1 commento:

  1. Ho lo stesso tuo problema, guarda caso proprio con altri due cuori! Per sono semplici cuori di legno intrecciato appesi ai pomoli dei mobili: uno ormai è da buttare, l'altro per ora regge!
    Umani-cuccia: io idem come te, a letto mi giro in continuazione e anche in poltrona cambio spesso posizione, quindi non sono troppo ambita, nonostante la morbidezza
    Fabio, invece, riesce a stare immobile per ore, non ho mai capito come faccia, ma i 6 se lo godono alla grande
    Un bacio,

    RispondiElimina