giovedì 8 dicembre 2011

Calendario d'Avvento - giorno 7 e 8

Ieri ero molto stanca e non sono riuscita a concentrarmi su cosette tipo fare una foto, ritagliarla, ridimensionarla, caricarla online e fare il post.


Così oggi vi mostrerò due regali ricevuti e dure regali fatti. Per i ricevuti ho barato facendo un'unica foto, sarà che il materiale è simile e si prestava:



E io ieri ho regalato un paio di matassine multicolor:



Mentre oggi, ho regalato il primo oggetto fatto a mano da me (beh, confezionato a mano da me, perchè in verità si trattava di un kit con tutto già sagomato, solo da montare):



Ecco qui! Resoconto ultimato. Domani dovrei riuscire a riprendere i post giornalieri, in fondo oggi è un giorno di relax. Infatti sto scrivendo questo post con Penny rilassatamente distesa tra le mie braccia, molto comoda - lei!

2 commenti: