venerdì 2 dicembre 2011

Calendario d'Avvento - giorno 2

Anche oggi pacchettino da scartare. Siccome l'impazienza è tanta... ieri sera lo avevo cercato e me lo ero messo sul tavolo dove lo avrei trovato subito stamattina. Non potevo scartarlo, ma almeno "tastarlo" si  Nella ricerca sono stata aiutata come sempre dalla solerte Stella, che non mi fa mancare una zampa mai, soprattutto quando NON mi serve. Però per ora è bravina, sono riuscita a tenerla fuori dalla scatola!


Ecco cosa mi aveva preparato per oggi Lau:



Posso mostrarvi la foto, ma non potete sentire il bel profumo di pulito che ha questa saponetta!!!


Ci sono anche avvistamenti del mio pacco nella sua Odissea per quel di "casa di Roberta": sembra, diciamo sembra, che sia all'ufficio postale dove lei potrà andare a prenderlo domani. SPERIAMO!!!!  Io mi sentirò "a posto" solo quando Roberta mi dirà che davvero è in mano sua.

Nessun commento:

Posta un commento