lunedì 21 novembre 2011

Week-end...

Questo week-end non è stato molto lungo... si e no una giornata e qualche ora, perchè ieri - sabato - sono stata al lavoro, nel tentativo di arginare la marea di carte che sta invadendo la mia scrivania.


Così di crocette ne ho fatte poche, anzi pochissime. Ma avevo voglia di tenere occupate le mani e così ho fatto questo:



non è niente di speciale, nel senso che si tratta di un kit e la fatica è stata solo quella di assemblare le varie parti. nonostante questo sono stata capace di penelopizzare comunque, perchè la stanchezza porta a fare sbagli anche quando la strada è perfettamente segnata... ah, sembra enorme, ma forse la foto è a dimensione reale...


ah, ho anche finito di preparare questo:



cos'è? è il pacco che deve raggiungere la mia abbinata nello Swappone, lo scambio calendario d'avvento che stiamo organizzando su Punto Croce Yahoo. Dentro la scatola (palesemente riciclata) ci sono 24 pacchettini, uno per ogni giorno di dicembre che precede il grande giorno e un pacchetto più consistente per il giorno di Natale.


Adesso si tratta di procedere alla spedizione: ho tempo fino a fine settimana, ma considerati i miei impegni lavorativi, mi sa che non potrò fare niente fino a sabato. Ma almeno tutto è pronto. In tempo!!!

Nessun commento:

Posta un commento