lunedì 14 novembre 2011

Scambio I Colori dell'Autunno

Sul forum Papaveri e Papere si è concluso uno scambio dedicato ai colori dell'autunno, ma anche al calore e ai profumi che in qualche modo questa stagione richiama. Infatti, a fianco di un oggetto fatto a crocette (un trovaforbici), si doveva inviare un paio di bustine di the o tisana, perchè cosa c'è di più bello di una calda e aromatica tazza bollente in mano quando fuori fa freddo?


Io dovevo spedire a Marinella e le ho confezionato un mini trovaforbici. Un lavoretto facile facile, sulla carta! Perchè mi è presa la brillante idea di usare i filati di lino della DMC comprati anni fa ma mai messi in uso. Beh, mai più eh! Perchè sono uno strazio!!! Così un lavoretto davvero veloce mi ha richiesto tanto tempo, ma alla fine sono riuscita quasi nel mio intento. Volevo farlo diversamente, ma è venuto così:




Ed ecco il tutto pronto per la spedizione, con un paio di bustine di the di quelle che più mi piace bere in questo periodo di primi freddi:



Poi è stata la volta di ricevere e ciò che ho ricevuto mi è piaciuto tantissimo! Ho anche dovuto far attenzione a Stella, la micina di casa (new entry) che aveva addocchiato il mio nuogo regaluccio e voleva tanto farlo suo (eh no! tu hai i tuoi giochi!!!). Ecco cosa mi ha spedito Barbara:




Ho scordato di fotografare il retro, dove c'è un'altra foglia gialla.

Nessun commento:

Posta un commento