lunedì 19 settembre 2011

SAL Halloween sul ramo

Il periodo pre-ferie è decisamente negativo per il ricamo,  infatti la settimana scorsa non ho combinato un tubo e sono arrivata lunga per la scadenza della quarta tappa di questo SAL che era prevista per il 15 settembre.

Però le ferie sono ottime per il ricamo e così oggi ho completato la tappa in questione, anche se, essendo venuta via molto di corsa da casa, facendo la valigia di sera, non mi sono accorta che mancava un filato che mi serviva e ho ovviato con il contenuto della mia borsa porta-lavori-da-ricamare, scegliendo  "a sentimento".

Ecco qui:




2 commenti:

  1. Vedo che, alla fine, le punte in testa e ai piedi del tronco, non hai fatto le punte!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. infatti: non mi piacciono quelle punte e dopo il consulto con le altre 2 donne che sono qui in ferie con me è stato unanimemente deciso di non farle!!!

    RispondiElimina