venerdì 12 agosto 2011

Autosal - Witchy Washy

In verità non è più un autosal, perchè in corsa (e superandomi) si sono aggiunte Roberta e Luana, quindi ora è un SAL a 3.

E sono già in ritardo!!! Sia nel postare i progressi della prima tappa sia nel fare la seconda.

Dunque, andiamo in ordine. Avendo deciso così di corsa di fare questo ricamo, a pochi giorni dalla scadenza di quella che era la tappa del SAL Halloween sul ramo al quale voglio affiancare questo, inevitabilmente mi sono serviti alcuni giorni della seconda tappa per finire la prima, che ho finito domenica scorsa. Ma poi mi è volata via la settimana tra qualche giorno di ferie e 2 giorni lavorativi belli intensi e non ho fatto il post con la foto.

Quindi ecco qui ciò che ho ricamato per la prima tappa:




La foto non è speciale perchè l'ho fatta in fretta e furia senza cercare una luce degna... Sto usando una tela aida che mi hanno regalato tempo fa. è stampata in azzurro sfumato che fa un bellissimo effetto "cielo" e devo dire che si ricama anche bene, pur non essendo io un'amante dell'aida. Ma dovrò pur smaltire ciò che mi viene regalato, no?

La seconda tappa (cappello, reggiseno e sacco a terra) è completamente ferma: questa settimana mi sono fatta prendere da un vecchio amore, un UFO stra-storico di cui presto voglio mostrarvi i progressi e chissà che anche lui non veda presto la fine... ma è ancora mooolto ma mooolto lontana!
Nel week-end conto di lavorare alla seconda tappa, così da finirla o comunque ridurre il ritardo... dai è un week-end di 3 giorni. Posso farcela!!!

3 commenti:

  1. confermo che la tela rende molto meglio che dal vivo. Ma almeno hai la consolazione di aver terminato la prima tappa molto prima di me.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo schema! ma sono super piena di ricami...che tralaltro con il caldo non riesco a fare..

    ma sarà un prossimo acquisto di certo !

    RispondiElimina
  3. scusa sono ancora io , non i sono presentata sono stefy da brescia. comunque anche io sto facendo un SAL da sola..
    Solo che per me SAL vuol dire Stitch ALone  ahahahahah



    RispondiElimina