lunedì 25 luglio 2011

SAL - Halloween sul ramo - Prima tappa

La prima tappa di questo SAL, organizzato da me sul forum Papaveri e Papere, deve essere ricamata entro il 31 luglio. E', come avevo già detto nel post precedente in argomento, una "tappina", piccina piccina, giusto per riscaldare l'ago in vista di tappe più impegnative.

E grazie al fatto che è piccina, io l'ho finita in stratempo!! Quasi in anticipo oramai!

Ovviamente, per cominciare in gloria, ho sbagliato il colore della prima gugliata! Così ho sfatto e rifatto, giusto per non dire che è facile... non sia mai!

Ma in qualche serata fra settimana, in quei giorni dove di solito nemmeno ricamo, a poche lettere al giorno, ecco qui spuntata la prima tappa:




con tanto di ragnetto che gironzola sulla I (alla quale ho dimenticato di fare il puntino e che rimedierò non appena mi rimarrà una microgugliata di 400 da usare appositamente).

E per questa tappa è scongiurato il rischio di trasformazione del SAL in UFO.
Il prossimo appuntamento è per il primo di agosto, quando uscirà la seconda tappa, da ricamare entro il 15 agosto. Ma in verità ho già fatto trapelare quale sarà, per aiutare chi è in giro in vacanza...

Nessun commento:

Posta un commento