martedì 15 marzo 2011


Moonlight Owls



Giorni fa sul sito di Paola Puntini Puntini ho visto una cosina carina, ma carina! e non ho resistito! E' scattato l'acquisto crocettoso del mese.



 


Oggi è arrivata la busta ed ecco cosa ci ho trovato dentro:





I 3 gufetti stavano riposando dentro una deliziosa confezione chiusa da un nastrino in tinta:




e mi sembra giusto che dormissero, visto che fuori è ancora giorno! Ma io ero curiosa, così ho bussato e chiesto loro di svegliarsi almeno per il tempo di una foto, poi li ho rimessi a dormire con tanto di fiocchetto.




 



Sono rimasta deliziata dalla cura con cui Paola ha confezionato schema e charm e le ho fatto subito i complimenti via email, perchè si vede che ci tiene partiicolarmente a presentare il suo lavoro in maniera molto curata.

Non fatevi domande strane: è chiaro, lo schema per ora va nel mucchio dei "da fare"



1 commento:

  1. E tu finisci dritta dritta tra i miei blog preferiti perché sei troppo simpatica :-D :-D :-D

    Sono troppo felice che ti sia piaciuto...

    Grazie!!! ***

    Paola.

    RispondiElimina