martedì 11 gennaio 2011

Round Robin... senza nome!

Siamo in 4 ancora una volta... ci sono di mezzo gli strofinacci di nuovo... ma non abbiamo pensato a dare un nome a questa nostra avventura.

Siamo Lina, Serena, Stefania ed io e abbiamo tempi molto rilassati: più o meno alla quando ci pare, così come il retro  non deve essere perfetto.

Il mio strofinaccio è a tema POLLI! Ho pescato nei miei ricamabili in attesa e c'era questo strofinaccio più o meno color panna con un pollo sopra che aspetta da anni una destinazione.
La banda è a quadretti enormi e per questo non ci ho mai ricamato niente.
Ma mi è venuta l'idea di ricamarci polli monocromatici, così da non richiedere troppi punti: in questo modo 4 polli possono trovare spazio nella banda tranquillamente.

Ecco il mio:




L'ho consegnato a Lina già da diverso tempo, ma non lo avevo ancora postato.

Visto che sabato ero ospite a pranzo a casa di Lina, mi sono data da fare e ho ricamato lo strofinaccio di Lina per consegnarlo a Serena proprio in occasione del pranzo (con le poste di questi tempi è sempre preferibile una consegna manuale!).

Lina ha scelto il tema PUPAZZI DI NEVE ed ecco il mio omino:




Adesso ho in mano lo strofinaccio di Stefania a tema "the"... non ci ho ancora pensato... per ora sono impegnata su un certo drago e sul ricamo per lo scambio lungo un anno che oramai volge al termine...

6 commenti:

  1. Se da un lato le aide grosse si ricamano in fretta, dall'altro creano parecchi problemi a cercare schemi piccini.
    Tu resti fedele ai RR, vedo...Serve scorta di strofinacci?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. @ Roberta non penserai mica che li abbia finiti??? non ne ho quanti ne hai tu, ma c'è ancora una discreta scorta...

    RispondiElimina
  3. Passa da me che c'è una cosa per te ^_^

    RispondiElimina