martedì 15 dicembre 2009

Esprimi un desiderio 2 - finale

Per quanto mi riguarda, lo scambio di Cetty, esprimi un desiderio 2, è giunto al termine: sabato è arrivato il mio regaluccio e oggi ho ricevuto quello destinato a me.

Questo è quanto ho ricevuto io da
Marina (il Babbo Natale dellufficio è sempre il fotomodello della situazione):






Obiettivo dello scambio è di inviare una candelina rossa, un decoro natalizio e un biglietto dauguri. Langioletto ricevuto è delizioso, mi piace veramente tanto il dettaglio dei capelli fatti con i licheni.

La candelina dovrà essere accesa lultimo dellanno e spenta a mezzanotte esprimendo un desiderio. E una bellissima tradizione di Cetty che sta esportando e diffondendo con il suo blog.

Ed ecco cosa ho spedito io a
Paola:


1 commento:

  1. Bella la decorazione Meg! e che bello anche l'angioletto rosso...mi piace l'idea di questo scambio...l'anno prox se mi vorrete sarò dei vostri!

    Serena

    RispondiElimina