lunedì 14 dicembre 2009

Dal trebbo lodigiano

Al trebbo lodigiano, che è andato benissimo ed è stato un pomeriggio fantastico, ho ricevuto un po di regalucci. Alcuni erano mangerecci e sono ... ops! già finiti

Invece da
Trinity1979 ho ricevuto alcuni oggettini fatti da lei e non solo...

Visto che a casa non trovo un angolo con luce decente, oggi ho portato il tutto in ufficio e ho chiesto
al babbo Natale - statuetta di fare da modello per aiutarmi nella disposizione:




Trattasi di un bellissimo micio appeso, di cui qui vi mostro un bel primo piano:



(ha deciso di starsene appeso al calendario del mio ufficio, almeno per le feste di Natale: a casa non mi vedrebbe mai e lui è uno curioso!)

Poi ci sono un fantastico sacchettino e una pochette con una bella stoffina miciosa, un simpaticissimo testolino di pupazzo di neve che stasera se ne andrà sul mio albero di Natale, qualche matassina e una scatolina di perline.
Qui cè un dettaglio migliore degli oggetti fatti a mano:


1 commento:

  1. sono contanta che ti siano piaciuti!
    da amante dei gatti come sei sono andata sul sicuro sia per la stoffa di sacchetto e pochette, sia pe rilgatto appeso ( che tralaltro è facilissimo e velce da fare ) 

    RispondiElimina