venerdì 11 dicembre 2009

Aspettando il trebbo lodigiano...


Domani raduno crocettoso in quel di Lodi. Saremo 6 crocettine, più due figlie (una delle quali di 2 mesi e mezzo) e un compagno. Insomma, pochi ma buoni!


Ho deciso di andare in treno e mi sono preparata una bella sportona nera con gli occhi gialli da gatto stampati sopra piena di regali da consegnare: perchè doverli affidare alle insicure, per non dire infide, mani delle Poste quando cè un mezzo più sicuro che è la consegna a mano?? Sembrerò la Befana, anche perchè conto di portarmi dietro il mio mitico nuovissimo scialle viola che aumenterà leffetto Befana ancora di più della borsona nera. Ma la cosa mi fa solo piacere, visto che mi pregio di definirmi strega già di mio, essere Befana è ancora meglio!


I regali non li mostro, non è il caso! Ma i bigliettini che ho fatto posso mostrarli, questi non sono una grandissima rivelazione e anche se una delle destinatarie passasse di qua, tanto non sa qualè il suo!!!


Ho chiesto gentilmente al nuovo lumino Babbo Natale (nuovo perchè comprato questanno, ma già rinnovato martedì sera) di fare un po di coreografia insieme ai primi 2 pacchetti di regali che ho già ricevuto ma che ancora non ho aperto e che andaranno sotto lalbero al momento debito.



Una prospettiva diversa (qui se cliccate sulla foto potrete vederla più in grande):



Considerate le mie capacità disegnative inferiori ad un bambino di prima elementare, mi preme precisare che i soggettini fatti bene sono timbri!!! io ho colorato i disegnini e cercato di creare un minimo di sfondo perchè se no tutto bianco mi sembravano tristissimi!


In particolare, il bigliettino con i 3 topini: vedete quel bel segnaccio blu sulla destra? è la firma di Penny che ha pensato bene di saltarmi addosso mentre lavoravo!!! io ho cercato di ovviare fingendo una firma che segue il segno (gli altri biglietti li ho firmati nel retro in genere)... evidentemente lei riteneva importante lasciare la sua impronta... e forse devo anche dirle grazie per non essere venuta quando lavoravo con i timbri (anche se in verità ho provato ad iniziare 3 volte e lei arrivava sempre ad occuparmi il piano di lavoro!)


2 commenti:

  1. io e Rebby abbiamo fatto a gara a chi per prima individuava il proprio!
    Grazie ancora Meg, per i biglietti, per l'addobbo già appeso in sala e per il portamonete di HK!
    buona serata
    Anna76

    RispondiElimina
  2. E io ho avuto quello firmato da Penny!!!!!  

    RispondiElimina