mercoledì 18 febbraio 2009

Meowy Xmas


E troppo tardi? Beh, fatto sta che è stato bellissimo ricamarlo!!


Lavevo iniziato a novembre per farmi un autoregalo a Natale, ma poi il periodaccio imprevisto al lavoro me lo ha fatto accantonare.


E venuto su in montagna con me ed è stato utile con tutti i suoi colori a non farmi deprimere troppo in una vacanza che non è che mi abbia entusiasmato...


Poi in questi ultimi 10 giorni mi ha tenuto compagnia, tipo 10 crocette al giorno durante la settimana e qualche cosa di più nel week-end...


E di Barbara Ana Designs e mi sono proprio innamorata dei suoi ricami perchè tutti questi colori, soprattutto nel periodo più in bianco e nero dellanno, mi tengono su il morale, mi riscaldano il cuore... quasi quasi inizio già un altro dei suoi schemi che ho già comprato...


Per quanto riguarda il mio gattone natalizio... si va ad ammucchiare tra i ricami da confezionare... devo riuscire a trovare un week-end di buona volontà in cui darmi da fare con lago e il filo in un modo differente dalle crocette...



6 commenti:

  1. Ciao cara! Anche se tutte noi aspettiamo la primavera, questo ricamo natalizio è adorabile! Hai fatto bene a terminarlo. Un caro saluto e a presto, Camilla

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato questo ricamo prima del Natale, lo adoro!!!

    Per quest'anno non sono riuscita a prepararlo, ma per il prossimo sicuramente!!! ;-)


    A presto,

    Bianca

    RispondiElimina
  3. molto carino ed allegro...complimenti Meg!

    RispondiElimina
  4. delizioso, semplicemente delizioso!

    RispondiElimina
  5. perchè troppo tardi? piuttosto direi che sei in anticipo, e fai bene a muoverti x tempo, i mesi volan oe ci troveremo in un batter d'occhio a natale. Secondo me sei stata previdente ed il tuo gattone è divertentissimo: mi piace


    Annalisa

    RispondiElimina