giovedì 8 gennaio 2009

Scambio auguri tra Befane


Salvo un biglietto che dovrebbe essere ancora in viaggio, tutte le altre 14 Befane hanno ricevuto già i loro auguri e quasi tutti in tempo per la lavorata di lunedì notte che ci ha tenute ben impegnate tra scope, camini e distinzione tra bambini da premiare e bambini da punire.


E ora dunque di mostrarvi i nostri lavoretti e inizio con il mio biglietto ()  spedito a Melania:




Giusto un paio di spiegazioni "tecniche": ho realizzato la befana elaborando uno schemino della Mill Hills fatto per una strega e che prevedeva solo perline (un impazzimento lidea di farlo a perline). Lho ricamata su carta perforata (che odio e continuerò ad odiare fino a che non avrò finito la scorta casalinga, ma è adatta a cosine simili) e poi ho un pendaglio che ho fatto penzolare sul biglietto vero e proprio (avrei preferito un biglietto nero o blu notte, ma non lavevo... così ho optato per un "rosso natalizio") sopra una foresta di alberi natalizi e in mezzo a tante stelline...


E per secondo vi mostro il biglietto che ho ricevuto io da parte di Bianca. Questo è la parte frontale:



E questo è il retro:



Per ora mi fermo per non appesantire il post (e anche perchè dalla montagna ho una connessione stralumaca e già per caricare queste foto e fare il post cè voluta tanta pazienza...).


Prossimamente spero di avere le foto di tutti gli altri 13 biglietti da mostrarvi.


2 commenti: