martedì 30 settembre 2008

Swap caffè segreto - ultimo giorno parte seconda


Ciao a tutte,


volevo rassicurare un po gli animi. Oggi ho mandato una decina di sms chiedendo notizie a chi non sentivo da tanto tempo.


Risultato, per ora mi hanno risposto tutte tranne una (e visto che la giornata non è finita, non vuol dire che anche lei non si faccia viva). E successo che ad alcune le mie mail non sono arrivate e di molte sono io che non ho ricevuto le mail.


Quindi è stato utile mandare un sms per poter comunicare. Non prendetelo come una sgridata perchè proprio non voleva esserlo.


Qualche pacco sarà in ritardo: se mi è stato detto un ritardo di più di un giorno o due ho già avvisato anche chi deve ricevere che dovrà aspettare di più del previsto.


Se non ho detto nulla a chi deve ricevere è perchè o non so nulla oppure è partito da pochissimo ed è in viaggio...


Entro domani manderò una mail anche a coloro che mi avevano detto qualche cosa su date indicative di spedizione, ma che fino ad ora non mi hanno comunicato più niente. Giusto per sentire a che punto siamo.


La maggior parte dei pacchi è in viaggio, ma ce ne sono ancora 19 che partiranno domani, più avanti o di cui non ho notizie. E chiarisco: non significa che non partiranno!


Insomma, non fasciamoci la testa prima di rompercela


Nessun commento:

Posta un commento