martedì 30 settembre 2008

Swap caffè segreto - ultimo giorno


Oggi è lultimo giorno per spedire il pacchetto che avete preparato.


Ho dato una rapida occhiata a chi ancora non ha spedito e sono un po preoccupata! Ci sono almeno 10 persone che non si sono mai fatte vive con me dopo avermi inviato i loro dati. Con tutit questi nomi uguali, queste persone nuove per me, non mi ero resa conto che fossero così tante le persone che non avevano più parlato dello swap.


Adesso è luna di notte e quindi vado a nanna che è tempo (anche se non ho sonno domani si lavora), ma domani manderò un sms a queste persone per capire che fine hanno fatto... da luglio ad oggi hanno ricevuto la mail con i dati dellabbinata e la mail di sollecito a metà mese, quindi non è che io non mi sia mai fatta viva...


Se ci siete, date un colpo, fatevi vive, fateci sapere a che punto siete, se vi ricordate ancora di questo impegno che vi siete prese... se siete sparite mi scoccia perchè ci saranno 10 persone che si sono impegnate e non riceveranno niente...


Sia chiaro, io ho intenzione di organizzare ancora scambi, perchè nonostante limpazzimento mi diverto. Ma non ne farò più di così numerosi... troppo difficili da gestire. E chi non ha rispettato gli impegni in questo scambio (salvo casi giustificati, perchè è ovvio che le ragioni per non rispettare possono esserci e possono essere valide), non potrà partecipare ai prossimi che organizzerò.


6 commenti:

  1. è ormai diventata un'abitudine passare dal tuo blog per "prendere un caffè" .... speriamo bene per gli altri pacchi :-)

    RispondiElimina
  2. Come ti ho fatto sapere via sms e mail, il mio pacchetto è partito :)

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto che han tentato di consegnare quella spedita da me.

    roberta

    RispondiElimina
  4. Ragazze scusate il silenzio, ci sono...il mio lavoretto è pronto, aspetto solo delle cosine che ho ordinato da unire al pacchetto e poi via.....

    Paola P.

    Con Ago&Filo

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Sara, non sono sparita ho solo avuto problemi con la posta infatti io non ho ricevuto le tue mail e viceversa. Come accennato via SMS il mio pacchetto è partito oggi ( in tempo sulla scadenza ), provo ad inviarti una nuova mail privata con la foto, fammi sapere se arriva. Baci a tutte Sara.

    RispondiElimina
  6. CIAO, COME TU SAI TI HO MANDATO UN EMAIL SABATO DELLA FOTO CHE HO MANDATO PER LA MI ABBINATA. L'HO SPEDITO SABATO.

    ALESSANDRA

    RispondiElimina