martedì 20 maggio 2008

Niente crocette


Eh già! Niente crocette... tanto sono 3 settimane che se in totale avrò ricamato 100 xxx sarà tanto... Complice di questa crisi è sicuramente il lavoro che in questo periodo dellanno fa la parte del lupo con il mio cervello e cerca di rintanare tutto quel che non lo riguarda in un angolino.


Ma è anche, lo ammetto, la mucca che sto ricamando. E una di quelle della Holy Cow che adoro tantissimo. Sono felice di aver avuto loccasione di poterla ricamare (la sto facendo per un RR sullo strofinaccio di LauraGDS). Solo che... mi sa che è arrivata nel momento sbagliato: troppi colori, poche crocette e devo cambiare gugliata, poi di nuovo... insomma... in questo momento avrei bisogno di ricamare qualcosa di monocromatico o di stile primitive con pochi colori e lunghe aree tutte uguali...


Però qualcosa che non sia crocettoso e nemmeno lavorativo lho fatto!


Mi sono decisa, dopo un anno che ci penso, e ho trasformato un gruppo che stava stagnando da 2 anni senza sbocchi in un forum. E unidea che avevo da tempo, come ho detto, ma che non avevo realizzato perchè non conoscevo molto bene i forums.


Da un mesetto ho scoperto La Via dei Colori, un posto molto carino per le amanti delle crocette, ma non solo (diciamo che la maggior parte della gente che è sulla via crocetta, ma non è un requisito essenziale per andarci).


La Via mi ha permesso di conoscere meglio una piattaforma di forum e lho trovata proprio congeniale per il mio progetto. Con laiuto della "capa" della Via dei Colori sono riuscita a creare il mio forum:


Il Verdecammino


Il concetto di questo forum è molto semplice: viaggi e vacanze. Anzi, sarebbe più giusto dire Vacanze e Viaggi. Perchè non è necessario viaggiare... sul Verdecammino siamo sempre in vacanza con il pensiero, nel senso di essere rilassati e godersi un po di tranquillità. Poi magari ci scambiamo anche qualche suggerimento di viaggi da fare o no...


Per il momento siamo pochi, ma buoni, però sono ottimista e penso che la comunità potrà crescere


Se qualcuno avesse voglia di farsi un giretto sul Verdecammino, siete tutti benvenuti!


Nessun commento:

Posta un commento