domenica 10 febbraio 2008

Un UFO portato a termine



Ebbene si! Lo so che è incredibile che questa cosina qui fosse un UFO, ma è la verità.


Più di un anno fa (non vorrei sbagliarmi, ma forse sono anche due anni), in primavera, mentre facevo una pausa pranzo nel parchetto dietro la mia piadineria preferita ho scelto lo schema e iniziato a ricamare il verde scuro.


Il sacchetto era già fatto: una bomboniera di un battesimo che prima di usare come sacchettino per profumare la biancheria si meritava un ricamino sopra...


Poi è rimasto il tutto in una scatoletta che non aprivo molto spesso.


Oggi è giunto il giorno in cui il ricamino è stato terminato!


Ho usato filati ignoti: sul serio, non cè marca sopra... sono il risultato della mia unica (per fortuna) fregatura su Ebay. Sono filati che non stingono, ma ci sono pochissime sfumature e non mi ispirano troppo come resistenza e luminosità... così li uso per queste piccole opere non importanti.


A parte questo ricamino, in settimana ho lavorato sulla Pineta di Classe e su un nuovo progettino... nei giorni prossimi posterò i progressi.


ciao!


1 commento:

  1. bhe in effetti e' difficile da credere che fosse diventato un UFO ma...con tutti i progetti che abbiamo noi ricamine...puo' succedere anke questo!!! :-)

    E' venuto bene, anke con i filati ignoti!!!!

    Sono curiosa di vedere gli altri progressi!!!!


    +chicca+

    RispondiElimina