mercoledì 3 ottobre 2007

Lumachina


E quel che mi sento per la velocità con la quale sto ricamando da 2 settimane a questa parte. Non riesco ad applicarmi per più di mezzora ogni volta e anche in quella mezzora è una roba mooolto lenta e distratta...


Non posso dire di non averne per niente voglia: la mia mente è un vulcano di idee... è che al momento pratico... puff! la voglia si volatilizza...


Ecco cosa ho a mezzo in questi giorni:


- la terza tappa del Sal Be Glad: lavevo iniziata in montagna ed era partita liscia e veloce come avevo fatto per la seconda tappa... ma arrivata a casa si è arenata. Si vede che la serata senza tv e con la compagnia di mia madre per chiacchierare (mentre lei uncinettava) era un migliore ambiente per questo ricamo.


- i ricami per la beneficenza: ne ho fatti già 3 o 4 e sto facendone un altro. Voglio arrivare almeno a 5 prima di decidere come confezionarli. Ma il ricamino che ho a mezzo non mi entusiasma: troppi cambi di colore dopo 3 crocette...


- un vestitino a uncinetto per la Barbie, mia fissa fin dai 14 anni: ogni tanto ne faccio qualcuno.


Speriamo di completare qualcosa entro la settimana! Mi sto stufando di avere sempre queste 3 robe per le mani... e ho voglia di riprendere altre cose (non robe nuove, ma finire robe vecchie)...


2 commenti: