sabato 15 settembre 2007

Crocettare in vacanza


Finalmente sono in vacanza! E sto proprio scrivendo dallalbergo.


Non ho modo di mostrare ciò che sto facendo, ma devo dire che da un paio di giorni sono di nuovo attiva e assidua crocettatrice! EVVIVA!!


Ho completato un ricamino per Natale che sarà per mio fratello e ora sto portando avanti alcuni mini ricamini natalizi per vari scopi e mi sono rimessa sul SAL Be Glad lasciato lì a riposare da gennaio ad oggi...


Ricamo tantissimo di pomeriggio e ogni volta che mi fermo con lauto, quando devo rigenerarmi dalla guida, tiro fuori il mio lavoro e via...


La cosa bella è che fino a ieri sera, mia madre ed io avevamo dei fans: un gruppo di signore e signori austriaci che ogni sera, prima di andare a dormire, venivano a controllare lo stato di avanzamento dei lavori. La lunghezza dei pizzi alluncinetto della mia mamma e il numero di crocette dei miei lavoretti... due domande alle quali bene o male sono riuscita a rispondere usando il mio orribile similtedesco e un paio di "sehr schoen! gut gut!" come voto


Alla prima comitiva di fans si sono aggiunte anche altre 3 signore anziane austriache. Una di loro in particolare, molto educatamente e cerimoniosamente mi ha chiesto di poter vedere il mio lavoro... ha commentato che sia il mio che quello di mia madre sono cose molto difficili da fare e quindi molto belle come realizzazioni (wow!) e via con i complimenti...


Stamattina i fans più numerosi sono andati via... stasera come faremo????


Nessun commento:

Posta un commento