giovedì 9 agosto 2007

Tamponamenti...


Sarà lanno... ma sembra che anche virtualmente sia stata tamponata! Devo dire che preferisco il tamponamento virtuale a quello del mercoledì santo ai 120 allora in autostrada (sempre grazie al mio angelo custode che sa fare il suo lavoro egregiamente!)...


Solo che io non sono una da "catene"... è più forte di me, non ce la faccio... non riesco ad entrare nel gusto delle catene in cui devi fare qualcosa e poi devi rilanciare la palla ad altre persone.


Quindi, tanto per cambiare... farò a modo mio.


Eccovi qui le regole del tamponamento:



"Essere tamponato comporta lobbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.

Regole:

1) spedisci un biglietto o un qualsiasi lavoro personale, a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto

2) tagga (è lunico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno

3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"


Dal canto mio mi fermerò al punto 1. Sperando di riuscire a farlo nei termini dei 7 giorni (sarà dura: mica ho ferie io!!! sigh).

Se passando di qua qualcuno trova lidea carina è libero di prosegurirla a suo piacimento.

3 commenti:

  1. Le regole ognuno se le crea...

    il bello è anche questo. o no?

    L'importante è che tu non mi odi!!!

    A presto Barbara-Bimbomagico

    RispondiElimina
  2. @ Barbara assolutamente non ti odio... :)

    è solo che proprio le catene non mi piacciono, ma questo non implica odiare chi me le manda ;)

    ciao

    RispondiElimina
  3. Ironia della sorte, oggi sono stata tamponata anch'io... e non in modo virtuale.

    Sono un pò giù!!!

    Barbara-Bimbomagico

    RispondiElimina