domenica 6 maggio 2007

RAK ricevuti


Sono mesi che mi riprometto di farvi vedere i bellissimi regali che mi sono stati fatti con il RAK, ma fino ad oggi finiva sempre che, fatta la foto, non riuscivo a metterla online per qualche ragione.


Ora he ho ricevuti 4 e visto che le buste per i miei RAK sono pronte per essere spedite (due sono stati consegnati a mano e domani partono gli altri 3), è giunto il momento di mostrare ciò che ho ricevuto.


Il primo regalino arrivato è stato quello di Stefania, un delizioso sacchettino profumabiancheria:



Poi è arrivato il regalino di Daniela. Nella foto vedrete solo la scatola: conteneva anche dei fantastici biscotti, ma... quelli non sono arrivati a vedere lobiettivo!



Qualche giorno fa è arrivato il regalo di Gaya che senza sapere ha colto nel segno per la mia passione di vecchia data per i conigli!



Infine, venerdì, consegnato a mano mi è arrivato il regalino di Laura:



Che dire? Sono tutti fantastici e li ho apprezzati davvero tantissimo!


Di nuovo grazie a tutte voi per dei pensieri così carini.


Nessun commento:

Posta un commento