martedì 23 gennaio 2007

Trousse porta lavoro


Ma guarda un po chi tiro fuori, eh? Lavevo detto già quando avevo cominciato il lavoro che si sarebbe trasformato in un UFO... ah! che facile predizione!


Ad agosto avevo fatto le foto dellavanzamento misero dei lavori, ma non le avevo mai pubblicate per mancanza di voglia-tempo (quella strana cosa frammista...).


Oggi finalmente mi sono messa dimpegno e ho creato una paginetta dove metterò via via le foto dellavanzamento dei lavori, a parte rispetto alla pagina principale del progetto per non appesantire questa.


Non è che ci sia tantissimo da vedere, ma da due settimane quando ho un po di tempo lunico ricamo a cui mi dedico è proprio questo qui. E per ora non ho intenzione di prenderne in mano altri. Vorrei dare un po di sgrossata alla mole di lavoro che mi aspetta.


E... nel fondo del mio cuore, nutro il desiderio di poterla completare per la stagione un po più calda... per quel periodo in cui potrei uscire di casa la mattina e non metterci piede fino a sera... periodo in cui sarebbe bello avere una trousse portalavoro che mi accompagna... insomma...


Eccovi qui le foto del lavoro fatto fino ad oggi:


Le tasche lunghe sono quasi finite: mancano poche crocette e tutto il punto scritto:



Il corpo centrale comincia a farsi vedere:



2 commenti:

  1. sono andata a sbirciare il tuo lavoro dall'idea alla progettazione bè, i miei complimenti e a questo punto....

    non vedo l'ora di vederlo finito!!!!

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto il tuo lavoro quando lo avevi iniziato. Ed ora che stai andando avanti ti seguiro spesso . Ma volevo chiederti mi puoi dare le misure esatte della trusse. L'altezza l'ho capita, quanto un foglio A4 ma la lunghezza della stoffa quant'è?

    Grazie

    Barbara

    RispondiElimina