mercoledì 24 gennaio 2007

RAK


Allora... è da tempo che mi stavo spremendo le meningi (in verità solo a tempo perso, ma per qualche secondo giuro che le spremevo e che la cosa è da tanto che si verifica... quindi... vale quanto affermato) per trovare uniniziativa della serie "fare qualche regaluccio a caso"... e poi qualche tempo fa ho scoperto questo "RAK" che si adatta al mio obiettivo alla perfezione.


Cosa è? Bene, in inglese significa "Random Act of Kindness" e cioè "gesto di gentilezza a caso".


Come funziona? Le prime 5 persone che commenteranno questo post riceveranno da me un regalino confezionato con le mie mani. Conoscendo i miei tempi lunghi... il regalino mi impegno a spedirlo entro la fine di Aprile. Privatamente, poi ci metteremo daccordo per farmi avere gli indirizzi.


Qualè la "fregatura"? Beh, è ovvio che cè! Che credevate?? Se vi iscrivete qui da me per ricevere il regalino, poi dovete fare un post come questo sul vostro blog impegnandovi a vostra volta a fare 5 regalini a qualche altro/a blogger.


Lidea è che sia "sia fatto con le proprie mani". Siete liberi di farlo con la tecnica da voi preferita.


Io ho trovato la scusa per farlo iscrivendomi a tradimento allultimo minuto sul blog di Argentea... blog che ho appena scoperto. In verità erano giorni che covavo il desiderio di partire con una scusa con questa iniziativa e ho usato Argentea come pretesto... visto il poco preavviso, se non vuole farmi il regalo, io mi ritengo soddisfatta già così. E che mi piace lidea del regalo a chissàchi...


Il mio blog non è molto letto, quindi è anche una sfida per vedere se qualcuno passa e accetta liniziativa...


vediamo che succede...


SIAMO AL COMPLETO, FORSE:


- Argentea


- Stefy


- Laura GDS


- Perfilo (se però fa il suo post sul RAK : adesso le parlo in pvt...)


- Mr Q


6 commenti:

  1. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio RAK!^^ Non immaginavo che si iscrivesse ancora qualcuno, ma non c'è nessunissimo problema: ti chiederei solo di mandarmi al mio indirizzo mail argentea_di_lot@yahoo.it il tuo indirizzo di casa, così nei primi giorni di febbraio posso spedirti il mio pensiero!^^

    RispondiElimina
  2. Presente! però il post sul mio blog lo metto tra un paio di giorni... :)

    RispondiElimina
  3. mi miace, mi piace!! Il mio blog è in fase di allestimento... ma se poi al mio RAK non si iscrive nessuno????


    RispondiElimina
  4. @perfilo: mi iscrivo io!!! così almeno una c'è ;))

    e poi non disperare... al limite fai come ho fatto io: un bel annuncio su Puntocroce... chissà che qualcun'altra non si avvii alla mania :))

    RispondiElimina
  5. ma mi iscrivo io qua !!!

    Post sui miei RAK tra qualche giorno...

    Intanto mi attivo nelle creazioni !

    :)

    RispondiElimina