lunedì 2 ottobre 2006

Nuovo template


quando non si sa cosa fare... non quando non si ha nientaltro da fare, sia chiaro! da fare ne avrei, ma la voglia è in montagna e non se ne torna a casa (mannaggia)... dicevo, quando non si sa cosa fare, si tira fuori il progammino di grafica, si pastrocchia una bella foto, e si fa un template nuovo... molto buio, ma diciamo che così risaltano meglio le foto


E ultimamente mi va pure di cambiare il font... bah, voglia di "emozioni" nuove...


Se fa schifo ditelo che lo miglioro... non ho capito se mancano cose o no... sinceramente ci ho dedicato metà cervello... laltra metà è impegnata a sognare il letto...


4 commenti:

  1. Ciao! Sono capitata qui seguendo i link dal blog di beneficenza! Complimenti per il tuo lavoro, i soggetti sono davvero dolcissimi! ^^

    PS: il template è stupendo, preso da Labyrint, giusto? ;)

    RispondiElimina
  2. @ ladylooney: grazie per i complimenti... si si è Labyrinth la fonte del bruchetto francese che dà il benvenuto lassù... un'idea di lunedì sera tirata un po' via, ma venuta nemmeno troppo male...


    RispondiElimina
  3. Scusa, io quando vedo qualcosa che ha a che fare con Labirynth sragiono! LO ADOROOOO!!! :D

    RispondiElimina
  4. @ lostris18: qui di amanti di Labirynth ce ne sono più d'una... dovremmo fondare un club ;))

    per me è semplicemente qualcosa di delizioso quel film... sul blog deepinsidemeg ci ho pure fatto un post qualche mese fa...

    RispondiElimina