domenica 17 settembre 2006

Organizzazione


Domani parto per una settimana di totale massimo relax. Viste le previsioni del tempo, immagino che molta parte della mia giornata la passerò in camera. Quindi ci sarà moltissimo tempo per fare crocette. E così mi sono organizzata.


Ieri ho passato lintero pomeriggio (peraltro piovosissimo...) a scegliere schemi, rifarne uno con pcstitch perchè era davvero minimo... scegliere i filati in modo da non dovermi portare via tutta la gamma di DMC e anche cercando di sfruttare un pochino quegli schifi di filati che mi sono stati rifilati oramai 2 anni fa con una bufala di Ebay (anonimi filati messicani, ottimi, ma saranno 7 sfumature e avrò minimo 20 matassine per ogni sfumatura)... tagliare le pezzette di tela per i ricami...


I ricami che ho scelto sono tanti per ununica ragione: devo darmi una mossa per la beneficenza!!! I tempi oramai stringono e io mi sono impegnata a fare diverse cose. Mi mancano ancora da fare dei segnalibri, le decorazioni per lalbero, qualche biglietto... insomma diverse cosettine, tutte di dimensioni non troppo grandi, ma che devono essere fatte!


ho scelto i segnalibri e diversi schemi per biglietti e decori... poi ho preso con me 3 kits di quelli delle riviste tipo Cross Stitcher (ne ho comprate diverse tramite Ebay in primavera) e 2 leaflets pieni di schemi natalizi. Fondamentalmente ad un certo punto mi era venuta noia a scegliere, così ho preso i 2 leaflet che più adoro, un po di tela e mi sono detta che di filati ne ho a iosa... se voglio, posso fare altro.


Certo, non credo che riuscirò a finire tutto, ma io adoro avere la scelta, così dentro in valigia! Cè da dire che ho la comodità di viaggiare con unauto capientissima tutta per me, quindi posso caricarci quel che mi pare. Al limite invece di portare in camera lascerò lì.


Spero proprio di tornare e di postare tanti ricamini nuovi qui sul blog!!!


E poi spero in giornata di arrivare a farvi vedere 2 due bigliettini che ho confezionato venerdì (i ricami li ho già mostrati in passato).


Nessun commento:

Posta un commento