lunedì 11 settembre 2006

Aiutanti in carica


Non ho resistito! Dovevo fotografarla... in verità le ho fatto un intero reportage, ma il blog parla dei miei lavori vari, non di gatti, né di fotografia... così qui ne metto una sola...


La foto è di venerdì scorso: sono stata poco bene la notte così la mattina dopo un paio di ore in ufficio sono rientrata a casa sfasciata. La mattina me la sono dormita, il pomeriggio mi sono messa seduta sul letto a ricamare.


Birba è venuta subito a "farmi compagnia" e quando ha realizzato che io stavo giocando con dei bellissimi fili colorati (oltretutto erano di rayon, quindi pure lucenti) ha pensato bene di avvicinarsi di più...


Ha fatto una corte spietata alla scatola dei filati (le scene migliori sono avvenute senza macchina fotografica a portata di mano... ovviamente... con Birba che allungava il muso dentro nei filati e ad un mio "no" si ritirava come se la cosa non la disturbasse assolutamente: era ciò che intendeva fare.


Per chi conosce Birba dal vivo (impossibile, lavrete vista solo scappare e soffiare) e meglio ancora per via telefonica: le fusa erano a volume massimo!


Nessun commento:

Posta un commento